joi, 3 decembrie 2015

scopriamo insieme la top 10!

Primati sessuali: scopriamo insieme la top 10!
Primati e record sessuali | Ecco la top ten dei record sessuali più bizzarri al mondo!
Ognuno di noi cerca sempre di dare il meglio per quanto riguarda la sessualità. Essere bravi a letto significa prima di tutto soddisfare tutte le nostre voglie, ma anche, e soprattutto, stringere un legame veramente forte con la persona che amiamo e che abbiamo a fianco. Tutti hanno una grande volontà nel godere ma ci sono determinate persone che sono per natura predisposte a fare determinate cose e stupire, così, tutto il mondo. Andiamo a scoprire la top 10 dei record sessuali più bizzarra al mondo!
L’uomo con il pene più grande al mondo è un attore americano , Jonah Falcon. Con i suoi 34 centimetri di pene eretto entra di diritto nella number  one di questa classifica! Davvero strabiliante! Così come il record altrettanto strano di Anna Swan che è considerata la persona che ha avuto la più larga al mondo ( 15.5 centimetri di dilatazione! ).
250 persone, in Giappone,  hanno partecipato all’orgia più grande al mondo! In realtà, questo record è anch’esso fittizio perché ognuno di loro ha fatto sesso soltanto con il proprio partner! Così come il mostruoso record di Gang-bang di Lisa Sparxxx che ha fatto godere, contemporaneamente, la bellezza di 919 uomini!
Record di masturbazione maschile: questo primato è detenuto dal giapponese Masanobu Sato. 9 ore e 58 minuti di masturbazione continua per questa persona che, evidentemente, avrà i calli in mezzo alle mani! La vagina più forte al mondo, invece, è detenuta dalla russa Tatiana Kozhevnikova che riesce a sollevare addirittura 14 kg di cose con soltanto l’uso del suo gioiellino in mezzo alla gambe!